La necessità di rilanciare l’economia dopo l’emergenza Covid-19 ha portato nei mesi scorsi alla grande opportunità del “Super Ecobonus”, la maxi agevolazione fiscale che permette di riqualificare gli edifici,
con lavori di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico detraendo da Irpef o Ires il 110% delle spese.
L’annuncio del bonus sta creando notevole interesse ed elevate aspettative di privati e condomini, specie per ciò che riguarda il recupero delle spese. Molti potenziali fruitori sono in questo momento disorientati dai diversi commenti presenti sui media e sui social. Società varie spesso improvvisate, imprese di costruzione, intermediari e selezionatori vari di imprese offrono e pubblicizzano oggi servizi che spesso presentano con allettati prospettive di “ristrutturazione a costo zero”.
Lo Studio Bertinotti si propone di offrire, con l’impegno, la serietà e la competenza che gli sono stati riconosciuti in più di vent'anni di lavoro, un servizio completo di gestione del processo, al fine di garantire, all'interno del complesso quadro normativo, il migliore sfruttamento delle potenzialità fornite dalla nuova iniziativa di legge.
Il team tecnico dello Studio, dopo una fase di approfondito aggiornamento, è ora in grado infatti di occuparsi dell’intero iter, proponendosi come unico interlocutore: dalle analisi preliminari (di tipo tecnico e amministrativo) fino a tutto lo sviluppo del procedimento, affiancato, ove necessario, da professionisti esterni di fiducia.
In particolare sarebbero a disposizione, all'interno di un unico team, i diversi tecnici in grado di assumersi la responsabilità di progetti e asseverazioni:
Con affiancamento di: